laila60
Seahorse
Seahorse
33 Posts

bloccata

[Post New]by laila60 on Jan 4, 13 9:22 PM
chiedo scusa se scrivo italiano,main inglese non riuscirei a fare un discorso completo.
sono bloccata dalla chiesa alla tomba,ma con oggetti ancora in inventario.
se chiedo aiuto mo dice I Think I'm finished here.
ho provato allora ad accedere ai bonus ma c'è il lucchetto e mi dice che prima devo finire il gioco. qualcuno ha forse la stessa situazione? help me

bfgMonongahela
Manatee
Manatee
4,448 Posts

Re:bloccata

[Post New]by bfgMonongahela on Jan 9, 13 12:45 PM
Ciao laila60,

Sembra che si potrebbe ancora avere più cose da fare prima che il gioco principale è stato completato, ma non ci sono azioni disponibili in quella scena particolare.

Non ho giocato a questo gioco ancora, ma una cosa che può aiutare è quello di controllare la Guida Strategica che è una delle caratteristiche bonus in Questa edizione da collezione. La Guida Strategica dovrebbe mostrare come la fine del gioco dovrebbe progredire e che cosa si può fare per passare dal punto in cui si sono bloccati.

È possibile aprire facendo clic sul pulsante giallo in basso a destra dello schermo di gioco (sotto il pulsante suggerimento rosa).

In alternativa, se questo mi sembra più di un problema tecnico, il nostro Team di Supporto Tecnico sarà lieto di aiutarvi. È possibile contattare cliccando qui.

Spero che aiuta!

bfgMonongahela

Go to: