italiano

[Post New]by piccione on Aug 3, 09 8:18 AM
scusate ma vorrei sapere se per caso i giochi ci sono anche in italiano?io non parlo inglese e a volte faccio una fatica tremenda a tradurre, ma i vostri giochi mi piacciono troppo per rinunciarvi!! mi potete aiutare grazieee!!! un cordiale saluto

Edited on 08/03/2009 at 8:20:13 AM PST

fatbuttmut
Seahorse
Seahorse
20 Posts

Re:italiano

[Post New]by fatbuttmut on Aug 8, 09 12:42 PM

Scusa se il mio italiano non è così buona. Sto utilizzando il traduttore di Google. La maggior parte dei giochi sembrano essere in inglese, ma si potrebbe desiderare di fare una ricerca on line per il traduttore di Google e scrivere su Big Fish in inglese. Non sono sicuro che avrà il tempo di leggere l'italiano. Speriamo che questo ha un senso per voi. mi raccomando.

miag
Sea Anemone
Sea Anemone
1 Posts

Re:italiano

[Post New]by miag on Apr 1, 10 8:48 AM
venire a scaricare i giochi in italiano?

italiano

[Post New]by simgenti on Apr 4, 11 11:35 AM
piccione wrote:scusate ma vorrei sapere se per caso i giochi ci sono anche in italiano?io non parlo inglese e a volte faccio una fatica tremenda a tradurre, ma i vostri giochi mi piacciono troppo per rinunciarvi!! mi potete aiutare grazieee!!! un cordiale saluto

Ciao,mi chiamo Simona, da novembre esiste anche il sito italiano della Big Fish Games e inoltre se vuoi iscriverti io sono anche la moderatrice di una lista di yahoo per gli appassionati di questi giochi,se vuoi vieni a vedere:

se volete il link per favore mandatemi un messaggio in privato,grazie.
(link removed by moderator)

Ciao
Simona :-))

Edited on 04/06/2011 at 7:19:23 AM PST

Go to: