Posts created by nikma

posted in Bluebeard's Castle: Son of the Heartless on Apr 15, 14 11:24 PM
gioco magnifico....grafica,animazioni,colori ed effetti stupendi....ho i giochi" drawn "dello stesso studio grafico e sono veramente eccezionali....aspetto con ansia il prossimo

bellissimo gioco,come tutti gli altri della serie,bellissima la grafica e i colori....incantevole ...aspetto il prossimo con ansia

posted in Christmas Stories: A Christmas Carol on Jan 4, 14 12:48 PM
bellissimo gioco per natale,mi sono divertita tantissimo....magnifica atmosfera aiutata dalla scelta musicale perfetta... un gran bel gioco per le feste....

posted in Haunted Halls: Nightmare Dwellers on Dec 28, 13 2:31 PM
Ho lo stesso problema, come tutti gli altri. Errore di accesso allo specchio. Disinstallare e reinstallare non ha funzionato. Specchio si blocca. Aiuto, per favore.

posted in Nevertales: The Beauty Within on Dec 27, 13 7:37 AM
bellissimo gioco ....molto molto molto divertente,mi sono pentita di non aver acquistato la CE....peccato avrei giocato ancora....

i giochi Blue Tea sono sempre veramente speciali.La grafica è così curata e riposante che invoglia al gioco. anche la storia è carina,in questo gioco,mi sono divertita moltissimo e aspetto il prossimo con curiosità....consiglio l'acquisto della CE ne vale la spesa....

bello bello bello.... molto belli gli hos e accattivante la grafica.....mi sono molto divertita....lo consiglio a tutti....

sto giocando la demo...è molto divertente....bellissimo gioco,carino il piccolo ermellino e molto accattivante la grafica e la musica...credo che provvederò all'acquisto....

posted in Mayan Prophecies: Cursed Island on Nov 5, 13 9:21 AM
molto divertente.....bellissima grafica e molto benfatta anche la mappa....mi sono divertita...

posted in Otherworld: Shades of Fall Collector's Edition on Nov 4, 13 6:38 AM
gran bel gioco.....ma il bonus game è un pochino corto....avrei giocato di più molto volentieri.....bello bello...

posted in Flights of Fancy: Two Doves Collector's Edition on Oct 31, 13 10:06 AM
bel gioco ...belle le animazioni i colori e la grafica carina la storia ....

posted in The Torment of Mont Triste Collector's Edition on Oct 27, 13 1:32 AM
bellissimo gioco....

posted in Awakening: The Sunhook Spire on Oct 11, 13 12:55 AM
sempre bella la serie del draghetto....bellissima grafica e la storia ....mi sono divertita molto...alla prossima....

posted in Forest Legends: The Call of Love Collector's Edition on Sep 15, 13 7:25 AM
gran bel gioco....molto divertente,ottima grafica,musica piacevole e non invadente,carina la storia...da acquistare

posted in Fearful Tales: Hansel and Gretel Collector's Edition on Sep 2, 13 1:32 AM
gioco piacevolissimo,grafica stupenda,la storia non è eccezionale,ma grafica,colori,music suppliscono a questo....consiglio assolutamente l'acquisto..

gioco bellissimo...è stato un acquisto indovinato,lo consiglio a tutti.....non c'è niente che non funzioni....divertentissimo...!!

posted in Living Legends: Frozen Beauty Collector's Edition on Jul 9, 13 4:20 AM
bellissimo gioco ,grafica splendida e bella anche la storia.molto bello il bonus di gioco,mi sono divertita molto...ottima la mappa che ha sveltito di molto il gioco...consiglio l'acquisto...

posted in Reveries: Sisterly Love Collector's Edition on Jun 30, 13 7:18 AM
bellissimo gioco,bella la favola e bellissima la grafica...molto bello il bonus,decisamente lungo,non succede sempre di avere un bonus così bello,per questo suggerisco l'acquisto della CE...buon divertimento

bel gioco,ma non come gli altri della serie.comunque piacevole e divertente...

Go to:   

KEY:    Unread    Read    Sticky    Locked    Announcement    Moved    Moderator