Posts created by laila60

posted in Danse Macabre: Florentine Elegy Collector's Edition on Aug 9, 17 12:53 PM
Thank you MADYAD stavo quasi disinstallando il gioco avevo perso la pazienza non
trovavo spiegazioni da nessuna parte finalmente sono riuscita thank you

posted in Danse Macabre: Florentine Elegy on Aug 9, 17 12:41 PM
sono bloccato sui tre cerchi come tanti altri ma no trovo consigli per risolvere
neppure sul blog walktrough fanno vedere come si fa aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

finito il gioco con fatica pezzi molto piccoli da trovare chiesto molti suggerimenti
ora dovrei giocare il gioco bonus ma non esiste ci sono solo giochi da ripetere qualcuno sa cosa bisogna fare? grazie

neppure io sono riuscita a riprodurre il gioco bonus mi dà solo da ripetere quello che
è già stato fatto qualcuno sa come arrivarci? grazie

posted in Subliminal Realms: Call of Atis Collector's Edition on Feb 21, 17 5:36 AM
non può prendere la S per metterla nella bussola perchè non c'è la manina e quindi si tratta probabilmente di un problema tecnico e poi non si poteva uscire dal gioco col tasto menù ho dovuto usare un'altra procedura quindi non acquisto per me, mi dispiace perchè era un bel gioco ma fini a che non si risolve questo problema..........

posted in Subliminal Realms: Call of Atis Collector's Edition on Feb 18, 17 6:35 AM
stesso problema per me non lascia assemblare la S nella bussola che cosa fare? provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente

posted in PuppetShow: Bloody Rosie Collector's Edition on Nov 17, 16 10:43 PM
ho lo stesso problema che hanno altri non si può prendere la finestra perchè la bambola è su di essa vorrei sapere come hanno risolto altri

posted in Mysteries of the Past: Shadow of the Daemon on Feb 17, 16 9:51 PM
buongiorno chiedo scusa sarò stupida ma provato e riprovato a inserire cdice ma non funziona niente non c'è nessuno step quindi sono bloccata help! thank you

posted in Love Chronicles: Salvation on Jul 23, 15 1:00 PM
vorrei chiedere se qualcuno mi puòaiutare nel hop del cuscini non riesco ad avere l'ultimo oggetto mi fa uscire e poi rientrare ma non capisco come avere il piumino. se qualcuno può ringrazio

posted in Alex Hunter: Lord of the Mind on Apr 15, 14 12:46 PM
help help!!!!!!!! non si inserisce il codice dot dash ecc come si puè fare g thank

posted in Mysterium: Lake Bliss Collector's Edition on Jan 7, 14 9:49 PM
io ho rimpicciolito la scena tolto il full screen e si vede screwdriver cacciavite sul bordo della fontana e si può prendere e usare poi tutto a posto ciao scisate se non scrivo inglese

posted in A Wizard's Curse on Mar 16, 13 11:15 PM
ciao Penny,non so se sei riuscito a fare la pozione però posso dirti come fare. hai aggiustato la sedia? bene ora esci vai alla garrita metti vicino la sedia e prendi la pot
poi nel barrel e viene fuori la pot con water, entri in casa e la metti sul fuoco con la roote prendi la pozione poi però mi sono bloccata perchè non trovo dove mettere la pozione, spero che ti aiuti ciao

posted in The Torment of Whitewall Collector's Edition on Jan 4, 13 9:22 PM
chiedo scusa se scrivo italiano,main inglese non riuscirei a fare un discorso completo.
sono bloccata dalla chiesa alla tomba,ma con oggetti ancora in inventario.
se chiedo aiuto mo dice I Think I'm finished here.
ho provato allora ad accedere ai bonus ma c'è il lucchetto e mi dice che prima devo finire il gioco. qualcuno ha forse la stessa situazione? help me

posted in Shaolin Mystery: Revenge of the Terracotta Warriors on Nov 27, 12 10:08 PM
sono bloccata nella hos nel pozzo, l'ultimo pezzo the fish non si stacca ed è bloccato anche l'aiuto. chiedo se è successo anche a voi, grazie

posted in Twisted Lands: Origin on Aug 20, 12 8:43 AM
chiedo qualcuno ha problemi con l'audio? il gioco è bello ma non si sente niente, qualcuno sa dirmi perchè?

posted in Pride & Prejudice: Hidden Anthologies on Jun 25, 12 10:01 PM
giocato dieci minuti, gioco noioso e incomprensibilem mi dispiace credevo meglio

posted in Brink of Consciousness: Dorian Gray Syndrome on Apr 27, 12 11:22 PM
chiedo aiuto per la molla con uncino non si riesce ad agganciare provato e riprovato arriva quasi alla fine e poi scappa sto impazzendo help!!!!!!!!!!

posted in The Treasures of Mystery Island: The Gates of Fate on Jun 20, 11 7:23 AM
tutto bene fino al muro che si deve far saltare con la polvere , a quel punto messo tutto ma non salta e dice acccesso di violazione e si spegne .
disinstallato e reinstallato ma tutto ancora così, a due passi dalla fine non mi riesce di andare avanti. cosa succede? grazie

posted in Escape from Thunder Island on May 23, 11 10:28 PM
grazie sono riuscita a passare le leve vanno proprio al contrario e l'acqua scorre grazie ancora

posted in Escape from Thunder Island on May 23, 11 10:23 PM
**** messo le leve come nel disegno,ma non riesco a mettere la chiave acqua da nessuna parte viene via cosa succede aiuto grazie

Go to:   

KEY:    Unread    Read    Sticky    Locked    Announcement    Moved    Moderator